Banca Popolare di Lodi, la polizza di protezione del futuro dei figli

Si chiama Tre-30 ed è una particolare polizza assicurativa che le filiali dell’istituto di credito Banca Popolare di Lodi offrono in favore di quella clientela correntista che desideri poter garantire la massima sicurezza per il futuro dei propri figli, permettendo loro di completare agevolmente il percorso di studi anche in caso di grave infortunio che possa colpire uno o entrambi i genitori del piccolo.

La polizza è infatti in grado di garantire per 10 o 20 anni il pagamento di un capitale stabilito dal piano assicurativo prescelto; in aggiunta, in caso di sinistro, oltre al capitale immediato, la polizza riconoscerà altresì il pagamento dei capitali previsti dal piano prescelto, in base al ciclo di studi frequentando, contribuendo in tal modo a incrementare la serenità e il senso di protezione dell’intero nucleo familiare.

Il correntista della Banca Popolare di Lodi potrà acquistare il prodotto scegliendo tra due differenti piani assicurativi. Con il primo, denominato Piano Base, la compagnia assicurativa (Avivaitalia) potrà riconoscere al cliente un capitale immediato al momento del sinistro, ed un capitale annuo per 10 anni, in favore del figlio del soggetto assicurato, che potrà in tal modo proseguire idoneamente i propri studi contando su un valido sostegno finanziario.

POSTE ITALIANE, LA POLIZZA PER IL RENDIMENTO CERTO

Con il secondo piano assicurativo della polizza Tre-30 di Banca Popolare di Lodi, denominata Piano Silver, la compagnia assicurativa – oltre al capitale immediato – sarà in grado di prevedere il pagamento di un capitale annuo per un massimo di 20 anni, andando così a raddoppiare la tutela temporale da parte della società.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento