Si sa che installare i dispositivi satellitari consente un risparmio sul costo della polizza. Ecco a quanto ammonta il risparmio di ConTe per chi decide di sfruttare la formula ConTe.it + SAT.
I benefici di questo genere di polizza sono presto detti: sconto del 20% sull’importo dell’RC Auto, sconto del 20% sulla garanzia Incendio e Furto, carroattrezzi 24 ore su 24 in caso di incidente, assistenza in caso di urto o incidente, servizio di ritrovamento in caso di furto, ricostruzione dell’esatta dinamica di un incidente, contestazione di multe ingiustamente notificate.
Installare il Dispositivo Satellitare è facile!
Ricordati di installarlo entro 10 giorni lavorativi dalla data di inizio validità della Polizza. Così scrive ConTe sul sito ufficiale della compagnia spiegando che l’automobilista può contare su una grande rete di Centri Autorizzati, ampiamente diffusa in tutte le province italiane e composta da professionisti del settore.
Un SMS ricorderà il numero di telefono dell’installatore scelto: non appena lo avrai ricevuto chiama subito e prendi un appuntamento. ConTe.it + SAT è disponibile solo aggiungendo la garanzia Assistenza Stradale.
Che cos’è il Dispositivo Satellitare?
È un localizzatore satellitare GPS: registra la posizione del tuo veicolo e consente di ricostruire correttamente la dinamica in caso di incidente. Cosa succede in caso di urto od incidente? Se il Dispositivo registra un urto verrai contattato tramite un SMS o tramite chiamata (a seconda dell’intensità rilevata) sul cellulare che hai indicato in polizza.
Gli operatori specializzati nella gestione del Dispositivo si occuperanno di:
- chiederti se necessiti dell’intervento di un carro attrezzi. Nel caso in cui sia necessario verrai subito richiamato dall’operatore dell’Assistenza Stradale che invierà il mezzo sul luogo dell’incidente;
- aiutarti nella compilazione del modulo di Costatazione Amichevole (modulo CAI).
L’installazione del Dispositivo Satellitare è gratuita? Sì, l’installazione del Dispositivo Satellitare è completamente gratuita.