Ogni assicurazione cerca di accattivarsi i suoi clienti proponendo degli sconti oppure dei programmi di fidelizzazione che nella più parte dei casi, oggi, sono gestiti in maniera telematica. Anche Bonus Direct rientra nell’insieme.
Il percorso per ottenere sconti e promozioni tramite Bonus Direct è molto semplice: ci si iscrive al programma Bonus Direct e si riceve immediatamente un regalo di benvenuto, poi ad ogni acquisto nei negozi partner aderenti alla campagna, si accumulano degli EuroPunti e si ottengono sconti diversi ogni mese. Alla fine con gli Europunti accumulati si può ottenere un bel buono carburante ma la consegna di questo buono arriva soltanto con il rinnovo della polizza.
Una volta registrati quindi, si ottengono dei vantaggi subito con gli sconti negli esercizi convenzionati che fanno parte del programma Direct Line – Bonus Direct e poi si ottiene un supersconto sui carburanti con il rinnovo della polizza. Si tratta dunque di un programma di accumulo punti riservato che offre la possibilità di risparmiare su tutto, dalla musica al tempo libero, dai viaggi alla spesa.
Una volta fatta l’iscrizione si può iniziare ad usufruire degli sconti, scegliendo tra i partner proposti e per ogni spesa sono accumulati degli EuroPunti. Online si può tenere il Bonus Direct premia i clienti di Direct Linesempre sotto controllo.
Al momento si può Bonus Direct premia i clienti di Direct Line con Volagratis, ci sono sconti su Spartoo, Monclick, Euroffice, Unieuro, Venere.com e LetsBonus. Per le spese di tutti i giorni, invece, sono proposti in partnership i prodotti di Disney Store, Eprice, Euronics, Groupon, Monclick, Opodo, Zalando, Expedia, Mondadori, AccorHotels, Apple Store, Best Western, eDreams, Wind, La Redoute, La Feltrinelli, lastminute.com, PIXmania.com, Sony, TomTom e Volagratis.
1 commento su “Bonus Direct premia i clienti di Direct Line”