Il Lloyd Adriatico mette a disposizione dei suoi clienti un interessante contratto assicurativo dedicato alle auto. Si tratta di Bonus Malus, una polizza auto piuttosto completa ed altamente personalizzabile, che quindi si adatta alle più diverse esigenze della clientela. Oltre alla protezione obbligatoria sulla Responsabilità Civile, infatti, sarà possibile assicurare il proprio veicolo contro una serie di situazioni a rischio.
Oltre alla Responsabilità Civile, obbligatoria secondo la legge, il pacchetto base offre estensioni gratuite di garanzia per situazioni di rischio abbastanza particolari, come ad esempio i danni provocati dal veicolo mentre è parcheggiato, od eventuali incidenti causati da errato uso del freno a mano da parte dei propri bambini.
Facoltativamente, invece, potranno essere sottoscritte altre coperture, come ad esempio una garanzia Kasko, una garanzia Incendio e Furto ed una copertura contro eventi naturali ed atti vandalici. Inoltre, grazie all’assistenza SestoSenso, sarà possibile installare sulla propria auto un impianto satellitare che ottimizzerà le operazioni di soccorso in caso di incidente e permetterà un rapido recupero dell’automobile in caso di furto.
I premi assicurativi, quindi, dipenderanno essenzialmente dalle eventuali coperture facoltative scelte e dai massimali selezionati in sede contrattuale. Grazie alle ampie possibilità di personalizzazione, comunque, tutti potranno trovare la soluzione che più si adatta alle proprie esigenze. Si potrà inoltre selezionare l’opzione Guida Esperta, qualora i conducenti abbiano più di 26 anni, per ottenere interessanti sconti sul costo della polizza. Allo stesso modo, si potranno ottenere sconti nel caso in cui venga assicurato più di un veicolo.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.