Chi sceglie la compagnia Generali per via della storia del brand, affidandosi all’esperienza pluriennale dei suoi operatori, ha la possibilità di scegliere tra tanti prodotti. Abbiamo cercato quello più adatto ad un camper ed ecco cosa è venuto fuori.
Per prima cosa bisogna andare sul sito Generali e poi scegliere un’assicurazione per veicoli: potete scegliere “auto” ma anche “altri veicoli”. Nel nostro caso la seconda opzione è quella indicata. Tra le proposte “Generali Sei In Auto Altri Veicoli” ci sembra la soluzione più consona alle nostre esigenze. Quali garanzie offre questa assicurazione?
GENERALI SEI IN AUTO – Altri veicoli ti permette di soddisfare al meglio le tue esigenze di sicurezza anche quando sei alla guida di veicoli trasporto cose, autobus, macchine agricole, macchine operatrici e carrelli.
La protezione offerta
GENERALI SEI IN AUTO – altri veicoli, assicura il Conducente e il Proprietario del veicolo per i danni causati a terzi, persone (compresi i trasportati) e cose, durante la circolazione stradale e, inoltre, con l’ampia proposta di ulteriori garanzie è in grado di fronteggiare qualsiasi tipo di inconveniente che si può trovare lungo la via:
- INCENDIO E FURTO DEL VEICOLO (*): indennizza i danni materiali e diretti subiti dal veicolo assicurato, sia fermo che in circolazione, in conseguenza diincendio, furto o rapina
- INFORTUNI DEL CONDUCENTE: corrisponde un’indennità al Conducente nel caso in cui subisca un infortunio fisico alla guida del veicolo assicurato
- ASSISTENZA: nel caso in cui l’Assicurato sia in difficoltà con il veicolo a seguito di un evento connesso alla circolazione stradale, la struttura organizzativa di Europ Assistance presta l’assistenza necessaria per gli autoveicoli trasporto cose.
- PROTEZIONE LEGALE: per tutelare gli interessi del proprio Cliente, Generali si accolla le eventuali spese per l’assistenza giudiziale estragiudiziale in relazione a fatti conseguenti alla circolazione del veicolo assicurato
(*) Garanzia soggetta a limitazioni territoriali