Cattolica Assicurazioni, la polizza Grandomani per i propri risparmi

La polizza Grandomani Cedola New, di Cattolica Assicurazioni, è una polizza di risparmio assicurato che la società offre in favore di tutta quella clientela che desideri poter mettere al sicuro il proprio denaro, all’interno di un prodotto altamente personalizzabile, che permetterà al cliente della compagnia di poter veder crescere ogni anno il proprio beneficio monetario, attraverso la corresponsione di una cedola liquidata con periodicità annuale.

Inoltre, la polizza potrà permettere al cliente di Cattolica Assicurazioni di poter godere di ulteriori forme di beneficio, quali ad esempio il rendimento minimo garantito, riconosciuto annualmente, senza alcun costo di ingresso, e la possibilità di poter scegliere liberamente la durata, il versamento unico da effettuare e tante altre opzioni base e approfondite, con le quali rendere tale prodotto maggiormente adatto al soddisfacimento delle proprie esigenze.

Più nel dettaglio, evidenziamo come la polizza in questione preveda un versamento minimo pari a 20 mila euro, una durata compresa tra i 7 e i 15 anni, un’età anagrafica dell’assicurato compresa tra un minimo di 18 anni (al momento della sottoscrizione del contratto) e un massimo di 80 anni (al momento della scadenza naturale del contratto), un tasso di interesse minimo garantito pari a 1,5 punti percentuali, rivedibili trascorsi 5 anni dalla decorrenza del contratto.

Ancora, sottolineiamo come le somme dovute da Cattolica al beneficiario siano impignorabili e insequestrabili, e come sia previsto il consolidamento annuale della rivalutazione. Il diritto di riscatto è infine esercitabile trascorso un anno dalla data di decorrenza. In caso di decesso dell’assicurato, al beneficiario sarà corrisposto un capitale aggiuntivo fino al 70% del capitale rivalutato all’ultima ricorrenza annuale.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

CATTOLICA ASSICURAZIONI, LA POLIZZA PIU’ VANTAGGI NEW

Lascia un commento