La polizza Auto di Cattolica assicurazioni è una polizza assicurativa flessibile, che offre un prodotto di vaste coperture ritagliato su misura del cliente sulla base dell’età, del sesso, della residenza, della professione, dello stato civile e di altre informazioni di carattere personale.
Come da tradizione normativa per questo genere di polizze, il corpo principale del contratto di Cattolica assicurazioni sarà relativo alla garanzia di responsabilità civile, in grado di tutelare il cliente in caso di danni procurati a persone o cose durante la circolazione.
Tale copertura è tuttavia ampliabile fino a includere nel novero contrattuale di Cattolica assicurazioni tutte quelle voci di pericolo che potrebbero turbare la serenità quotidiana del cliente della compagnia di assicurazioni.
A titolo di esempio, rientrano nell’estensione della copertura la tutela per la circolazione nelle aree private, i danni causati a terzi dai passeggeri, i danni causati dall’auto che si incendia, i danni provocati dalla fuoriuscita dei liquidi dell’auto.
Infine, sul fronte dei servizi integrativi aggiuntivi, ricordiamo la disponibilità delle carrozzerie convenzionate e selezionate da Cattolica, o ancora un numero verde di denuncia di un incidente, grazie al quale si potrà ottenere un aiuto immediato e gratuito.