Il gruppo assicurativo Cattolica propone soluzioni interessanti e preventivi online per l’Rc auto: la polizza dedicata Cattolica&Auto è dedicata alle auto o moto, ma anche ai veicoli commerciali e natanti, ed è costruita sulle vere esigenze di chi guida. Una soluzione pensata per raggiungere la massima sicurezza.
Cattolica&Auto permette di acquistare, in un unico piano, le più efficaci garanzie dell’assicurazione auto come ad esempio la responsabilità civile auto (risarcimento danni causati a persone, cose o animali durante la circolazione), incendio (per i danni causati al mezzo da incendio, fulmine, esplosione del carburante. E’ possibile estendere la garanzia anche agli eventi atmosferici esterni, come ad esempio la grandine). E ancora è compresa la garanzia contro il furto (risarcimento del valore del veicolo o delle parti rubate o danneggiate. E’ possibile estendere la garanzia agli atti vandalici), polizza kasko per recuperare i danni causati alla propria autovettura durante la circolazione.
Infine è attivabile anche la protezione legale e l’assistenza, per avere un intervento immediato in caso di guasto della vettura o necessità di auto sostitutiva: per chi vuole una protezione aggiuntiva ecco la polizza conducente, che consente un risarcimento danni maggiore.
Inoltre con la polizza Cattolica Cattolica&Auto è possibile aggiungere diversi pacchetti denominati Special, Avant, Classic e Start, che offrono all’automobilista numerosi servizi e garanzie aggiuntivi, a seconda delle singole esigenze di chi guida. Tra gli altri servizi sono attivabili:
- riparazione o sostituzione dei cristalli
- copertura dei danni ai bagagli trasportati
- spese di lavaggio e disinfezione dell’auto dopo un furto
- spese di recupero e parcheggio
- spese per la duplicazione della patente di guida
- spese per sottrazione e smarrimento chiavi.
Per avere maggiori informazioni e per fare un preventivo online, visitate la pagina web della compagnia: ricordiamo che tutte le offerte sono rivolte sia agli uomini che alle donne nel rispetto dell’art. 9 del regolamento Isvap n. 30 del 2009.