La polizza infortuni di Cattolica assicurazioni linea previdenza, è destinata ad aziende che decidono di garantire, in forma collettiva, il caso morte da infortunio e il caso invalidità permanente da infortunio per determinate categorie professionali.
In particolare la polizza è attivabile per dirigenti, quadri e impiegati, membri del consiglio di amministrazione, agenti, rappresentanti e informatori scientifici ed altri dipendenti che svolgono la propria attività professionale prevalentemente all’esterno dell’azienda. Con questo prodotto si intende tutelare da possibili infortuni i dipendenti aziendali e tutti coloro che sono necessari al buon funzionamento della società cui si fa riferimento.
Cattolica Previdenza offre due tipologie di prodotto in forma nominativa e a multipli di retribuzione: significa che la polizza copre unicamente il beneficiario cui è destinata e con un livello di risarcimento proporzionato alle buste paga incassate dal dipendete o dal soggetto cui si riferisce. Inoltre possono essere aggiunte anche le seguenti estensioni:
- rischio volo
- ernie traumatiche o da sforzo e rotture sottocutanee di tendini
- danni estetici
- malattie tropicali
- servizio militare di leva
- guerra e insurrezione
- validità territoriale mondo intero.
La polizza potrà essere attivata unicamente dalle aziende e previo contatto con un agente Cattolica. Per maggiori informazioni visitate il sito web della compagnia al seguente indirizzo.