Reale Mutua Assicurazioni offre una protezione scomposta in tre parti: una polizza per la casa, una per la famiglia e una per la salute. Ecco in cosa consiste il Tris Reale che può costare, in base alla personalizzazione, dai 199 ai 246 euro.
Tris Reale è un’assicurazione da personalizzare messa a disposizione da Reale Mutua Assicurazioni per offrire ai suoi clienti assicurati una protezione a 360 gradi, dalla casa alla famiglia fino alla salute. Il prezzo di questa polizza così composta può variare partendo da circa 199 euro anziché 246. Una riduzione dei costi per un incremento della protezione.
Tris Reale Famiglia è una polizza che grazie alla Responsabilità Civile, protegge il contraente e anche i suoi familiari in caso di richieste di risarcimento per danni a cose o persone arrecati a terzi. Un’assicurazione senz’altro interessante da combinare alle altre, come Tris Reale Casa e Tris Reale Salute.
Tris Reale Casa protegge la propria abitazione e il suo contenuto, da vari eventi che possono comprometterne lo stato di integrità attraverso un risarcimento dei danni diretti in caso di furto o incendio. Non solo, questa assicurazione casa permette di avvalersi in caso di emergenza della consulenza e del lavoro di specialisti come ad esempio idraulici, falegnami e molti altri esperti.
Tris Reale Salute tutela l’assicurato in caso di ricovero per un eventuale intervento chirurgico, sia in strutture pubbliche che private, fornendogli un indennizzo proporzionale alla complessità dell’intervento in modo da aiutarlo a sostenere tutta quella serie di spese che in questi casi risultano essere particolarmente impegnative.