CNA Europe lancia sul mercato un nuovo prodotto dedicato a tutti coloro che si occupano di trasporto e di logistica: si tratta di un pacchetto destinato ai vettori di carichi medio-grandi ed alle società che erogano servizi di logistica. La polizza offre copertura sulla responsabilità da carico merci in custodia, include una formula all risk, responsabilità di prodotto e responsabilità verso i prestatori d’opera.
Si tratta senza dubbio di un prodotto innovativo, il cui punto di forza è la capacità di adattare il programma assicurativo alle esigenze del cliente e ai mutamenti dell’azienda: un prodotto flessibile e modulabile secondo le esigenze di chi si occupa ogni giorno di trasporti.
L’assicuratore ha inoltre potenziato l’offerta ai costruttori con una nuova polizza design & construct, prodotto rivolto alle aziende medio-grandi che include, fra le garanzie coperte, tutele rispetto all’obbligo di avvertenza, realizzazione dell’opera a regola d’arte, rischi connessi all’inquinamento e ai danni alla salute.
Fonte: Assinews.it