Concorso Fastquote da Allianz

Allianz è una delle principali compagnie assicurative operanti nel nostro Paese, e non solo. Al fine di attrarre nuova clientela, e fidelizzare e premiare quella attuale, la compagnia ha predisposto un interessante concorso che permetterà ai clienti già titolari di polizze Rc Auto, o nuovi clienti, che richiederanno un preventivo auto online, di vincere dei premi stabiliti nell’attuale versione del regolamento.

Il concorso ha una durata compresa rta il 28 febbraio 2012 e il 28 ottobre 2012, oltre alla partecipazione all’estrazione finale (per l’eventuale assegnazione di ulteriori premi) nella data del 30 novembre 2012. In paio, 1 iPad 2 16 GB Wi-Fi del valore commerciale di 490 euro, ogni settimana, fino all’esaurimento del concorso.

Partecipare è molto semplice. Chi è già cliente di Allianz non dovrà far nient’altro che recarsi in una agenzia e ritirare la propria scheda di partecipazione al concorso, dotata di un codice personale univoco. I potenziali nuovi clienti persone fisiche, dovranno invece richiedere un preventivo per la nuova polizza auto e, dopo aver ricevuto il preventivo, ottenere la scheda di partecipazione al concorso, sulal quale sarà stampato il codice personale univoco.

Una volta ricevuta la scheda, sia i clienti che i nuovi clienti, dovranno recarsi sul sito internet allianz.it, raggiungere la sezione dedicata al concorso (fastquote.allianz.it) e, di seguito, indicare se sono o meno clienti Allianz, e compilare i campi di un form molto sintetico, digitando infine il codice personale. Immediatamente, a video, il cliente scoprirà se il codice è vincente, o non vincente.

In caso di cinvita, per avere diritto al premio, il vincitore dovrà inviare entro 7 giorni dalla vincita, con email o fax, la copia della scheda di partecipazione al concorso sulla quale è stampato il codice personale univoco, alla casella Concorso Allianz Fastquote 2012 c/o Winning srl, via Settala 16 – 20124 Milano.

Lascia un commento