Il concorso Genialloyd “Vinci con l’esperto”

Tutti gli assicurati della compagnia Genialloyd hanno la possibilità di vincere uno smartphone Samsung Galaxy Note 3 Neo. Ecco i dettagli della competizione e le istruzioni per prendervi parte.

genialloyd9932

Il concorso “Vinci con l’esperto” è stato indetto da Genialloyd, un marchio molto conosciuto dagli automobilisti italiani, soprattutto da quelli che vanno alla ricerca di polizze che consentono di risparmiare. Genialloyd è una soluzione assicurativa particolarmente indicata per chi vuole ridurre le spese legate alla polizza di responsabilità civile.

Genialloyd, però, non si è fermata alla conquista del mercato assicurativo ma vuole consolidare la sua presenza e incrementare il numero di assicurati attraverso il concorso a premi legato al servizio “L’Esperto Incidenti”. Questo servizio garantisce a tutti i clienti una consulenza immediata in caso di coinvolgimento in sinistro.

Il concorso che si chiama “Vinci con l’Esperto Incidenti Genialloyd”, ogni mese mette a disposizione del fortunato vincitore uno smartphone Samsung Galaxy Note 3 Neo. Il valore sul mercato di questo ritrovato tecnologico è di 500 euro. Il premio sarà sorteggiato tutti i mesi da agosto a dicembre 2014.

Tutti i clienti Genialloyd hanno ricevuto il primo agosto un’email con il link che conduce alla pagina del concorso e spiega cos’è l’Esperto Incidenti della compagnia. Gli assicurati a quel punto devono registrarsi al programma compilando un form online. Ogni mese c’è l’estrazione di 5 vincitori cui saranno assegnati altrettanti premi.

L’obiettivo del concorso, naturalmente, non è promuovere la tecnologia ma fare in modo che gli assicurati si affidino al servizio Esperto di Incidenti, utile per ottenere informazioni sui sinistri, per tranquillizzarsi dopo l’incidente. Il servizio è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Si può ottenere assistenza sulla compilazione del CID, ma anche sull’assistenza stradale inoltrando una richiesta, sui documenti che devono essere inviati al servizio sinistri e via dicendo.

Il servizio è disponibile anche attraverso un’app pronta per piattaforme Apple e Android.

Lascia un commento