Findomestic è stata già oggetto della nostra attenzione per via della proposta di polizza sulla casa Habit@t ma oggi vogliamo rivolgere l’attenzione anche ad un altro prodotto che figura nell’elenco delle assicurazioni, quello per la protezione multimedia. Quali sono le caratteristiche del prodotto?
La prima informazione riguarda i prezzi della polizza: si parla di un contributo di 7 euro al mese che servono a garantire una copertura fino a 84.000 euro all’anno. E arriviamo così alle caratteristiche di questa assicurazione che sono enucleate dalla Findomestic sul sito ufficiale, come segue tra vantaggi e copertura dei rischi.
Vantaggi
Globale: la soluzione ideale per tutta la famiglia. Con una sola polizza sono coperti tutti gli strumenti multimediali del nucleo familiare.
Immediata: copre da subito già alla sottoscrizione del contratto. In caso di furto e danno accidentale saranno protetti tutti gli strumenti tecnologici* della famiglia senza alcun bisogno di registrazione (è sufficiente conservare lo scontrino di acquisto).
Accessibile: bastano 7 € al mese per offrire una protezione completa di tutti gli apparecchi tecnologici di famiglia.
Il prodotto prevede un indennizzo in caso di Furto o Danno accidentale in base alla data di commercializzazione dei device oggetto delle garanzie assicurative.
Copertura dei rischi
Furto