La polizza Moto di Dialogo Assicurazioni è una particolare polizza assicurativa disponibile presso la struttura online della compagnia del gruppo Sai, e utile per tutti quei motociclisti che desiderino ottenere la massima copertura e la massima protezione alla guida delle proprie due ruote preferite, con un costo sicuramente concorrenziale all’interno del panorama assicurativo italiano.
Numerose sono le garanzie abbinabili al contratto di assicurazione moto di Dialogo Assicurazioni. Sicuramente, tuttavia, la principale è quella relativa alla garanzia sulla responsabilità civile, che permetterà al motociclista di costituire una utilissima protezione sul proprio patrimonio personale in caso di incidente. In tali fattispecie, infatti, sarà la compagnia assicurativa a risarcire i danni alle terze persone o cose, che il proprio cliente abbia involontariamente provocato durante la conduzione del mezzo assicurato.
Alla garanzia sulla responsabilità civile sarà inoltre abbinabile una vasta gamma di integrazioni, come le coperture contro i rischi di incendio e di furto, o ancora l’assicurazione sugli infortuni del conducente. Ancora, si ricorda la possibilità di ottenere l’abbinamento con il servizio di assistenza stradale (molto utile in caso di guasti e forature) e il servizio di tutela legale, che permetterà al motociclista di poter difendere adeguatamente i propri diritti in sede legale o giudiziaria.
Infine, ricordiamo che anche questa polizza, così come tutte le altre della compagnia assicurativa Dialogo, è disponibile esclusivamente online o attraverso il servizio clienti. Dal preventivo al momento dell’acquisto, l’intera fase di sottoscrizione e di gestione del contratto sarà effettuabile direttamente attraverso il sito ufficiale commerciale della compagnia assicurativa in questione, o attraverso il già ricordato servizio per la clientela.
In tutte le filiali dell‘istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.