La casa è un bene prezioso ed è importante proteggerla al meglio da ogni eventualità. Per questo Europ Assistance propone la polizza Zero Pensieri Luce & Gas, dedicata all’impianto a gas e all’impianto elettrico dell’abitazione. Ogni anno in Italia si registrano circa ventiduemila fughe di gas ed oltre quindici mila guasti elettrici che minano la serenità delle famiglie: si tratta di statistiche reperite sul sito della compagnia assicurativa.
Zero Pensieri Luce & Gas toglie ogni preoccupazione e, oltre ad una Struttura Organizzativa operativa 24 ore su 24, offre un network qualificato di artigiani pronto ad intervenire con la massima tempestività sull’impianto elettrico o su quello a gas, garantendo al sottoscrittore e alla famiglia la massima sicurezza.
Con Zero Pensieri Luce & Gas non viene pagata nè l’uscita e la manodopera del tecnico, ma anche il materiale necessario per la riparazione del guasto, tutto in un’ottica di risoluzione completa del guasto, inoltre viene offerta la garanzia sul lavoro svolto. La polizza parte da circa ottanta euro annui, ed è modulabile secondo le esigenze del sottoscrittore: sul sito è possibile scegliere tra tre diverse proposte di sottoscrizione, a seconda della spesa preventivata e di quanta protezione si vuole dare alla propria casa.
La polizza garantisce l’invio di un termoidraulico in emergenza in caso di dispersione di gas relativa ad un danno accidentale, o di un elettricista in emergenza in caso di mancanza di corrente elettrica nei locali dell’abitazione, con sistemazione in albergo in seguito a guasto che lascia la famiglia senza gas o senza luce per almeno quarantotto ore.
Non c’è la limitazione di un numero massimo di interventi, ma un massimale annuo capiente che consente di usufruire dell’assistenza più volte nel corso dell’anno. E su tutti gli interventi svolti, la garanzia di un lavoro svolto a regola d’arte. Per maggiori informazioni visitate il sito di Europ Assistance.