Alla fine quando si parla di assicurazioni vita si finisce sempre sulle stesse polizze. In questo periodo sembra che sotto i riflettori ci sia la proposta Family Care di Reale Mutua. Ecco la presentazione del prodotto fatta dalla compagnia assicurativa.
Una scelta lungimirante per non dover mai dire “potevo pensarci prima“. Non si può descrivere con parole migliori l’esigenza di una polizza vita. Ma quali sono le caratteristiche del servizio di Reale Mutua?
Family Care offre un valido mix di tutele contro i gravi eventi che possono compromettere la tua stabilità economica e quella della tua famiglia. Un vero e proprio “kit di sicurezza” che integra le diverse forme pubbliche di assistenza e previdenza sociale, aiutandoti a ristabilire l’equilibrio economico della tua famiglia, sia nella prima fase d’emergenza sia nel corso degli anni.
In che modo puoi tutelarti?
Pensa a proteggerti. Il primo passo è prevenire i rischi. Per scongiurare infortuni e malattie gravi, cura l’alimentazione e mantieni una buona forma fisica. Soprattutto, evita distrazioni o comportamenti avventati che possano causare situazioni pericolose per te o dannose per la tua casa. Vivere realmente protetto dipende anche da te. Pensaci.
Assicurati. Altrettanto importante è tutelarti economicamente in caso di danni. Anche prestando la massima attenzione, ci sono eventi che possono sfuggire al tuo controllo e avere serie ripercussioni sulla tua vita, come, ad esempio, impedirti di lavorare e guadagnare, o privarti di un “tetto”.
Perchè scegliere Family Care
-
Perché in caso di gravi eventi, garantisce un sostegno a te e alla tua famiglia non solo nell’immediato, ma anche nelle fasi successive, attraverso l’erogazione di una rendita;
- Perché è modulare e prevede differenti sezioni e utili servizi di assistenza per tutelare la tua casa, la tua salute, la tua integrità fisica e i tuoi familiari;
- Perché è accessibile: con una spesa annuale contenuta, Family Care ti tutela dai gravi eventi, quelli che davvero “cambiano la vita”, lasciando a tuo carico, invece, quei piccoli sinistri che, seppur fastidiosi, non ledono la serenità della tua famiglia;
- Perché fino al 31 Dicembre 2015 è rateizzabile in piccoli importi mensili a tasso zero, tramite credito assicurativo.