Filo Diretto offre agli assicurati il nuovo servizio online di denuncia sinistri salute

gruppo-filo-direttoSono in arrivo buone notizie per tutti gli assicurati di Filo Diretto, compagnia di assicurazione che appartiene al più grande gruppo internazionale Filo Diretto, in vista di una semplificazione delle procedure necessarie per la sottomissione delle denunce relative ai sinistri. 

Come cambiare compagnia assicurativa

La compagnia Filo Diretto ha infatti da poco attivato sul suo sito internet  – www.filodiretto.it – un nuovo servizio online di cui si potranno servire tutti gli assicurati che hanno sottoscritto una polizza salute. Il servizio online si chiama infatti Denuncia Sinistri Salute e serve a sottomette via web in maniera del tutto autonoma le denunce relative alle polizze salute.

> L’assicurazione può risarcire anche il danno esistenziale?

In questo modo la compagnia Filo Diretto intende semplificare le procedure a carico degli assicurati dando loro la possibilità di interagire con la società anche attraverso il proprio pc, il proprio smartphone o il proprio tablet. Il servizio permetterà anche di controllare lo stato di avanzamento della propria pratica in ogni momento dopo la sottomissione, indipendentemente dal modo in cui sia stata effettuata la denuncia, cioè via internet, telefono o posta.

Con la compagnia Filo Diretto un simile servizio online è già disponibile per le polizze rc auto e per le polizze viaggi. Al servizio si accede dalla Home Page entrando nella sezione Servizi online e cliccando sull’apposito link  Denuncia Sinistri Salute. Seguendo infine il link Consulta lo stato del sinistro sarà possibile per tutti gli assicurati visionare lo stato di avanzamento delle proprie pratiche, per scoprire se le proprie richieste sono in gestione, in liquidazione o sono state per caso respinte.

 

 

 

Lascia un commento