Primo Domani è la soluzione di Generali assicurazioni studiata per aiutare il cliente nella difficile sfida di essere un genitore ed assistere o aiutare il proprio figlio durante la crescita. Si tratta di un’offerta costituita da tre componenti fondamentali: risparmio, protezione e sicurezza, necessari per accompagnare il bambino nella crescita fino a quando diventa un ragazzo maturo.
La polizza studiata per agevolare economicamente il figlio per le sue future esigenze, accantonando per lui fin da oggi un capitale utilizzabile per realizzare sia i piccoli che i grandi progetti. Tra le prerogative proprie di Primo Domani vi sono:
- Assicurare al figlio e alla famiglia un sostegno economico consentendo loro di proteggere l’attuale tenore di vita nell’eventualità in cui dovessi venire a mancare.
- Tutelare la sicurezza del proprio figlio con coperture che cambiano ed evolvono in funzione dell’età e delle sue diverse esigenze, sia nella vita scolastica che nel tempo libero.
- Usufruire inoltre di un interessante vantaggio fiscale: i premi complessivamente pagati per le coperture vita e infortuni sono fiscalmente detraibili dalla denuncia annuale dei redditi (IRPEF) fino ad un massimo di euro 1.291,14. Il risparmio d’imposta è pari al 19% di detti premi, con il massimo quindi di 245,32 euro all’anno.
La polizza è modulabile in base alle esigenze proprie di genitori e figli, e può essere modificata in qualunque momento. Per maggiori informazioni consultate il sito web della compagnia assicurativa.