L’assicurazione salute permette di avere una protezione in caso di problemi, ma anche per una prevenzione che riesca a mantenere un buono stato di salute. Le assicurazioni salute sono tante e di tanti tipi. Qui proponiamo un’offerta di generali che comprende diverse possibilità.
Nelle assicurazioni salute Generali propone una polizza innovativa per la protezione della persona e della sua famiglia. Un’offerta flessibile che considera sei combinazione tra le quali si può scegliere e diverse garanzie opzionali che si possono personalizzare.
Generali alta protezione è una polizza innovativa in quanto si basa soprattutto sulla prevenzione prima che sulla cura. La promozione degli stili di vita salutari permette di avere dei risparmi. In effetti, i non fumatori, ad esempio, hanno una riduzione sul costo dell’assicurazione salute.
Le combinazione di Generali sei in salute, come detto, sono sei.
Basic. Una copertura assicurativa completa per tutti i ricoveri.
Comfort. con garanzie più ampie e con il Programma di Prevenzione Sanitaria per i check-up ogni due anni con esami di laboratorio, visite specialistiche, esami ambulatoriali personalizzati e prevenzione odontoiatrica.
Top. La formula più completa con somme assicurate elevate e garanzie ampie. Visite specialistiche, esami diagnostici e di laboratorio e prestazioni innovative e tecnologiche.
Grandi interventi e malattie oncologiche. Una copertura delle spese mediche per diversi interventi.
Per le assicurazioni in caso di ricovero si può scegliere tra due ulteriori formule.
Diaria. Per ogni giorno di ricovero una indennità che aumenta in caso di ricoveri prolungati, gravi o disagevoli.
Diaria e spese mediche. L’indennità giornaliera di ricovero e anche il rimborso delle spese sostenute prima e dopo il ricovero o l’intervento.