Il camper, una passione che attrae molti italiani: viene utilizzato soprattutto durante la stagione estiva, quindi è importante pensare ad una polizza assicurativa che tuteli il mezzo in caso di sinistro, furto o incendio.
Genialloyd propone una polizza pensata proprio per tutti coloro che detengono un camper: si chiama Polizza Camper ed offre una protezione completa studiata su misura per il camperista.
La Polizza Camper comprende le seguenti garanzie:
1) Tutela dei terzi: garanzia obbligatoria di legge per poter circolare col veicolo. Tale tutela comprende la Responsabilità civile anche del trasportato e per fatto di figli minori, il Traino e Rimorchio, il carico e scarico, il soccorso vittime della strada, la rinuncia alla rivalsa, responsabilità civile del camperista e ricorso terzi da incendio.
2) Tutela del veicolo: incendio e furto, con estensione, e polizza protezione cristalli (Queste sono tutte coperture che a piacimento possono essere inserite nella polizza e che naturalmente andranno ad incidere sul totale del premio da pagare).
3) Tutela della persona: infortuni del guidatore, tutela legale, protezione patente (quest’ultima prevede il rimborso parziale delle spese sostenute dall’assicurato per i corsi finalizzati al recupero del punteggio o per ottenere il rilascio di un nuova patente in caso di azzeramento dei punti).
La polizza camper permette quando non si utilizza il mezzo, di sospendere la polizza ed offre tra le varie opzioni, l’acquisto dell’assistenza stradale, grazie a cui viene messa a disposizione , in caso di necessità, carro attrezzi ed auto sostitutiva in Italia ed in tutta Europa.
Chi ha già un’assicurazione attiva con Genialloyd può usufruire, grazie alla promozione Formula Famiglia, di uno sconto: maggiori dettagli sul sito della compagnia assicurativa, dove sono indicati anche tutti i recapiti.