Genialloyd, polizza vita Onlife

La compagnia Genialloyd presenta la polizza vita Onlife: si tratta della prima Polizza Vita Temporanea Caso Morte comoda, veloce, conveniente che assicura un capitale agli eredi in caso di decesso dell’assicurato. Onlife è garantita da L’Assicuratrice Italiana Vita Spa, compagnia del Gruppo Allianz specializzata nella commercializzazione dei Prodotti Vita.

La polizza Onlife presenta i seguenti vantaggi: è possibile scegliere il capitale assicurato da un minimo di 25.000 euro fino ad un massimo 250.000 euro, senza scordare che la polizza ha una decorrenza immediata e il premio annuo è concordabile con i consulenti Genialloyd.

La durata del contratto è annuale e non vi sono gli obblighi di visite mediche, nè iniziali nè periodiche, che sono invece richieste da molte altre compagnie per la stipula di una polizza vita. Inoltre, come per tutte le altre polizze vita in commercio, il capitale eventualmente liquidato agli eredi è impignorabile, insequestrabile ed esente da imposte sul reddito ed è detraibile dall’imposta Irpef nella misura del 19% del premio pagato, entro un limite di massimo 1.291,14 euro.

Come viene calcolato il premio da pagare della polizza Onlife?Ogni anno di rinnovo, sulla base dell’età effettiva dell’assicurato, in modo da offrire un premio sempre personalizzato e quindi conveniente: la Compagnia su richiesta dovrà rinnovare la polizza ogni anno per i 25 anni, lasciando invece totalmente libero l’assicurato di decidere se continuare a versare il premio oppure se disdire la stessa.

In caso di interruzione del contratto non vi è alcuna penale: la polizza Onlife è sottoscrivibile da tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 ed i 70 anni, sia italiani che stranieri purchè in possesso di codice fiscale e con residenza in Italia. E’ inoltre sottoscrivibile da coloro che hanno residenza all’estero e domicilio in Italia. Per avere maggiori informazioni sulla polizza Onlife e per sottoscrivere un preventivo online, visitate il sito web della compagnia Genialloyd.

 

Lascia un commento