Genialloyd presenta la polizza Genialdent: si tratta di una polizza che aiuta il sottoscrittore a risparmiare sui trattamenti dentistici. Grazie alla polizza il cliente potrà usufruire gratuitamente ed in qualunque momento di: ablazione del tartaro, radiografie anche panoramiche, estrazioni di denti, visita di controllo e predisposizione del piano di cura. Inoltre vi sono anche sconti importanti su altri 72 trattamenti (grazie alla polizza infatti potrete curare ad esempio una carie semplice per 65 euro oppure installare un apparecchio ortodontico a 1100 euro).
In caso di incidente con altro veicolo identificato, inoltre la polizza Genialdent rimborsa tutte le spese dentistiche sostenute a seguito dell’infortunio. Con la polizza GenialDent il cliente riceve subito la card Dentist@Geniale per accedere alla rete di oltre 300 centri odontoiatrici/dentisti convenzionati presenti in tutta Italia.
La polizza ha durata annuale, nessun obbligo di rinnovo o limiti di età per l’acquisto, il rimborso spese per incidente è indipendente dalla responsabilità dell’assicurato: dalla copertura non sono escluse patologie, neanche quelle preesistenti alla sua sottoscrizione. Per i bambini inoltre la card di Genialdent è gratuita. In atto vi è anche una promozione speciale: con due polizze GenialDent nel nucleo familiare, è possibile ottenere in omaggio fino a due card Dentist@ Geniale per bambini di età inferiore a dieci anni appartenenti al nucleo familiare.
Fino al 15 settembre 2012 la polizza costa meno di 10€ al mese: per maggiori informazioni e per leggere il Fascicolo Informativo e scheda del servizio Dentist@ Geniale visitate il sito web della compagnia: infatti la polizza GenialDent è venduta esclusivamente su internet e può essere acquistata online con carta di credito oppure tramite bonifico bancario.
Fonte: Genialloyd