HDI Assicurazioni, i prodotti per la protezione dell’attività

HDI Assicurazioni ha predisposto una ricca gamma di prodotti utili per poter garantire l’imprenditore, il libero professionista, il commerciante o l’artigiano contro una vasta serie di rischi che potrebbero impattare negativamente sull’efficienza della propria azienda, della propria fabbrica, del proprio laboratorio, del proprio negozio, o ancora del proprio studio professionale, influenzando il patrimonio personale o aziendale.

La polizza per la protezione dell’attività difenderà il soggetto assicurato da tutti quegli eventi che possono determinare la scomparsa, la distruzione, la sottrazione totale o parziale o ancora la diminuzione dei mezzi di produzione o il proprio patrimonio aziendale, a causa di alcune fattispecie in grado di generare pregiudizievoli fortemente negativi, come ad esempio l’incendio o il furto.

Ancora, la polizza potrà proteggere il patrimonio aziendale dagli eventi che causano il rallentamento o la cessazione del lavoro (sempre in conseguenza dell’incendio o del furto), potendo in tal modo reintegrare la perdita subita per l’interruzione delle attività lavorative professionali della propria azienda.

Oltre a quanto sopra, questa polizza di HDI Assicurazioni potrà permettere all’assicurato di tutelarsi contro i rischi di eventuali risarcimenti dei danni a terze persone o ai dipendenti, per danni involontariamente provocati, e di cui egli sia civilmente responsabile. Tale garanzia sulla responsabilità civile è abbinabile altresì a prodotti più specifici, come i leasing immobiliari e quelli per i beni strumentali.

Numerose forme di assistenza professionale sono inoltre a disposizione del cliente per poterlo tutelare nelle situazioni di emergenza, fornendo lui tutto l’appoggio utile per superare gli ostacoli della quotidianità lavorativa.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento