Helvetia assicurazioni.
Il Gruppo Helvetia è in Italia dal 6 aprile 1948 quando la Gazzetta ufficiale pubblicò l’autorizzazione ministeriale all’esercizio dei Rami Incendio, Furto, Vetri e Cristalli, anche se è nel 1884 che vi fu il primo approccio con il mercato del nostro paese.
I giornali dell’epoca riferiscono della costituzione di una società tra Helvetia, Compagnia di Assicurazioni Incendio, e l’Italia Riassicurazioni e Coassicurazioni, la cui sede era a Genova. Attualmente le attività di Helvetia assicurazioni si concentrano sul Ramo Danni.
I punti di forza di Helvetia assicurazioni sono: fiducia, dinamismo ed entusiasmo. Caratteristiche che le permettono di intrattenere rapporti onesti e responsabili con i propri clienti, che hanno la possibilità di essere consigliati seguendo approcci nuovi e soluzioni smart per soddisfare le proprie esigenze.
In più Helvetia assicurazioni offre servizi di qualità e affidabilità ai clienti grazie all’impegno e allo sforzo che tutta la compagnia mette quotidianamente nel proprio lavoro. Ultimo, ma solo in ordine cronologico, la sicurezza fornita dalle numerose agenzie dislocate nel territorio che mirano a soddisfare tutte le esigenze dei clienti.