Si chiama Helvetia Infortuni e, come intuibile, è una polizza assicurativa approntata da Helvetia Assicurazioni per tutta la propria clientela che desidera potersi assicurare contro una serie di infortuni e di malattie che potrebbero ridurre la capacità di produrre reddito della singola persona.
Per tale ragione, Helvetia Assicurazioni ha predisposto – all’interno della propria gamma di prodotti di tutela – un utile servizio che permette al cliente di potersi ritenere tutelato, finanziariamente, dagli infortuni subiti in attività professionali o durante il tempo libero.
La polizza di Helvetia Assicurazioni si rivela inoltre un contratto molto flessibile, visto e considerato che il cliente della compagnia assicurativa potrà scegliere se tutelarsi nei confronti di entrambe le fattispecie, oppure solamente nei confronti di una di esse.
Tra le principali prestazioni di Helvetia Infortuni, segnaliamo ad esempio la possibilità di ottenere un rimborso spese in caso di ricovero ospedaliero per interventi chirurgici, o ancora il pagamento di una diaria in seguito a ingessatura o altre fattispecie.
Oltre a tutto ciò, Helvetia Assicurazioni offre anche un servizio di assistenza a distanza, operativo 24 ore su 24, e utile per poter ottenere una serie di prestazioni quali l’invio di un medico di urgenza, il trasporto in ambulanza, e tanto altro ancora.
1 commento su “Helvetia Assicurazioni, la polizza infortuni per la persona”