All’interno della propria gamma di prodotti assicurativi, Helvetia Assicurazioni non poteva non predisporre una polizza di tutela sanitaria di alto livello, in grado di offrire al proprio cliente una serie di prestazioni specialistiche davvero molto utili.
La polizza di assicurazione offre infatti delle coperture vastissime, che vanno dal rimborso delle spese mediche sostenute in seguito a un ricovero, al supporto economico in caso di intervento chirurgico o day hospital, che siano resi necessari in seguito a malattie o infortuni.
Il massimale previsto per la singola persona, e per anno, è stabilito da Helvetia Assicurazioni in 520 mila euro, e prevede un rimborso di tutte le spese sostenute nei 90 giorni precedenti e successivi al ricovero.
Ancora, attraverso la titolarità della polizza Helvetia Alta Assistenza Sanitaria, è possibile ottenere un’assistenza di primissima classe nell’ipotesi di ricovero, affiancando l’assistenza economica a quella medica.
Infine, ricordiamo la polizza offre un servizio di assistenza continuo offerto da Helvetia Assicurazioni, attraverso una centrale operativa 24 ore su 24, per rispondere alle principali richieste di consulenza della clientela della compagnia.