I migliori prezzi per l’assicurazione auto a Bologna

158793844

Come si fa risparmiare sull’assicurazione auto? Come scegliere il migliore prezzo? La risposta a questa domanda e semplice e sempre la stessa: confrontare i preventivi, non fermarsi alla prima offerta e cercare la migliore opportunità sia attraverso i canali tradizionali sia online.

Per chi è residente a Bologna, i costi dell’Rc Auto sono una parte importante delle spese annue, come anche per molti altri italiani residenti in altre città. Per risparmiare è quindi necessario confrontare i preventivi sia delle assicurazioni tradizionali sia delle assicurazioni online. Basta poco tempo e poi si può avere una panoramica sui prezzi e scegliere quello che è più conveniente per le proprie esigenze.

Vediamo un preventivo fatto online per Bologna. Abbiamo considerato un’automobile utilitaria come la Toyota Yaris 1.0 tre porte. Per la classe di provenineza ci siamo messi verso la metà e considerato l’ottava. Questi che vediamo di seguito sono le migliori offerte per questo periodo.

  • ConTe.it, prezzo annuale 380,36 euro. Massimale Rc 5 milioni di euro per le persone e 1 milione di euro per le cose. Garanzie incluse: Responsabilità civile.
  • Direct Line, prezzo annuale445,45 euro. Massimale Rc 5 milioni di euro per le persone e 1 milione di euro per le cose. Garanzie incluse: Responsabilità civile e include anche infortuni del conducente.
  • Quixa, prezzo annuale 457,44 euro. Massimale Rc 50 milioni di euro per le persone e 50 milione di euro per le cose. Garanzie incluse: Responsabilità civile e include anche assistenza.
  • Dialogo, prezzo annuale 485,97 euro. Massimale Rc 5 milioni di euro per le persone e 1 milione di euro per le cose. Garanzie incluse: Responsabilità civile e include anche infortuni del conducente.

 

 

Lascia un commento