Quali sono i vantaggi della polizza Direct Line? Sono tutti elencati sul sito della compagnia che in via prioritaria parla di “soddisfatti o rimborsati” e di “clausola di ripensamento”.
Personalizzazione del prodotto, qualità della proposta ed esperienza nella liquidazione dei sinistri. Queste le prime tre caratteristiche vantaggiose delle polizze DirectLine:
Personalizzazione
I nostri preventivi di assicurazione si basano sui tuoi dati personali e sulle tue abitudini di guida. Per questo ogni tuo preventivo è davvero personalizzato: perché è sempre costruito sulla base della tua storia al volante.
Qualità e preparazione dei consulenti telefonici
Dubbi? Direct Line c’è.
Più di 500 professionisti specializzati sono a tua disposizione per aiutarti a scegliere, per consigliarti ogni volta l’assicurazione più adatta a te. E la cortesia in Direct Line non è un optional, ma una vocazione.
Esperienza ed efficienza del servizio liquidazione sinistri
La liquidazione dei sinistri è il nostro fiore all’occhiello, grazie all’efficienza di un servizio sinistri certificato ISO 9001 davvero unico in Italia.
Soddisfatti o rimborsati
Direct Line è l’unica compagnia di assicurazioni in Italia che, a tutti i clienti che per la prima volta stipulano una polizza, offre la formula Soddisfatti o Rimborsati. Dal momento dell’acquisto, se è la tua prima polizza Direct Line, puoi recedere liberamente entro 30 giorni dalla data di decorrenza. Ti rimborseremo il premio pagato e non goduto al netto delle imposte e del Servizio Sanitario Nazionale.
Clausola ripensamento
A garanzia della tua massima libertà di scelta, una volta acquistata una nostra polizza, hai 14 giorni di tempo per ripensarci: se per qualsiasi motivo decidi di annullare la tua polizza Auto, Moto o Casa e Famiglia, comunicacelo entro questo termine: potrai recedere dal contratto di assicurazione e ricevere il rimborso del premio pagato e non goduto al netto delle imposte e del Servizio Sanitario Nazionale.