Ing Direct amplia la propria offerta di prodotti della gamma Assicurazione Vita, grazie all’opzione esclusiva aggiuntiva denominata Lieto Evento: si tratta di una garanzia che permette al contraente di ricevere, senza alcuna altra spesa aggiuntiva, un rimborso spese fino a un massimo di 500 euro in occasione della nascita o dell’adozione di un bimbo. Viene riconosciuto un premio insomma quando la famiglia si allarga!
La polizza vita, sottoscrivibile via web o telefonicamente da tutti i clienti con un’età compresa tra i 18 e i 65 anni e titolari di Conto Arancio o Conto Corrente Arancio, è semplice e senza spese.
La polizza vita di baseprevede una durata contrattuale di dieci anni, con premio mensile ad importo costante a partire da minimo due euro, e una copertura che va da minimo 50mila a massimo 200mila euro. In qualsiasi momento la polizza è cancellabile, ed il cliente rimane comunque coperto fino alla successiva scadenza. Lieto evento è stata pensato per aiutare la famiglia a far fronte alle spese mediche, per alimentazione, per accessori come carrozzina o il passeggino.
Fonte: ING Direct