Italiana Assicurazioni fa riferimento all’universo fantastico di Gulliver e dei suoi viaggi per proporre una polizza molto conveniente e accattivante per chi proprio in questo periodo sta pianificando una fuga dall’ambiente lavorativo.
Gulliver Viaggi è una polizza proposta da Italiana Assicurazioni che fa parte del noto Gruppo Reale Mutua Assicurazioni, studiata per rispondere alle esigenze di sicurezza durante i viaggi. È adatta sia agli spostamenti di piacere, sia ai viaggi di lavoro ma può essere impiegata anche per gli spostamenti personali quotidiani.
Gulliver Viaggi offre la protezione dagli imprevisti che possono causare piccoli e grandi disagi quando si è lontani da casa. La soluzione assicurativa valida sia in Italia che all’estero può essere estesa dal contraente a tutta la famiglia.
Gulliver Viaggi propone una vasta gamma di protezioni specifiche riassunte così sul sito della polizza:
- INFORTUNI contiene le garanzie di Morte, Invalidità Permanente, Rimborso spese mediche e Rendita vitalizia per infortuni che possono accadere per chi si sposta , in vacanza o per lavoro, e durante la circolazione.
- RIMBORSO SPESE MEDICHE se sono sostenute per prestazioni mediche di carattere urgente effettuate durante il viaggio conseguenti ad un infortunio o una malattia.
- PERDITA BAGAGLIO con cui l’assicurato è indennizzato per il furto, la perdita, il danneggiamento o la mancata consegna del proprio bagaglio. In più sarà rimborsato per il rifacimento dei documenti persi e per l’acquisto di capi di prima necessità.
- ANNULLAMENTO VIAGGIO se il viaggio viene improvvisamente revocato la penalità d’annullamento, la tassa d’iscrizione e le eventuali caparre verranno rimborsate con questa garanzia.
- TUTELA LEGALE con Gulliver che copre le spese del legale che protegge i tuoi interessi per fatti illeciti di terzi subiti o compiuti durante gli spostamenti o la circolazione.
- ASSISTENZA per viaggiare tranquilli è fornito un servizio di assistenza di base che comprende consigli sui primi provvedimenti d’urgenza da adottare e l’indicazione di un medico (in caso ci si trovi all’estero) e altre tre garanzie: Assistenza Più, Assistenza in viaggio e Assistenza speciale in casa.