Se dovete rinnovare la polizza auto, ma vi siete accorti che negli ultimi tempi siete soliti usare la vostra auto molto meno che in passato, una buona opportunità per risparmiare, quest’autunno 2013, è offerta da Sara Assicurazioni, attraverso la sottoscrizione della polizza auto a chilometraggio SaraFree.
> Sara Assicurazioni, presenta Sara Free
La polizza auto a chilometraggio SaraFree di Sara Assicurazioni è infatti una polizza a consumo, ideale per chi usa poco la macchina e percorre un numero limitato di chilometri ogni anno. Con SaraFree si paga solo in base ai chilometri effettivamente percorsi e dunque chi sceglie questa polizza ha la possibilità di risparmiare fino al 50% sul premio assicurativo rispetto ad una assicurazione tradizionale.
> Assicurazione auto a kilometraggio
La polizza auto a chilometraggio SaraFree di Sara Assicurazioni è dunque la scelta ideale per tutti quegli automobilisti che percorrono meno di 10 mila chilometri all’anno. Inoltre, coloro che sottoscrivono la polizza auto a chilometraggio SaraFree di Sara Assicurazioni entro la fine dell’anno, possono beneficiare anche di un ulteriore vantaggio:
- avranno infatti 1000 chilometri in più da percorrere per tutto il 2013!
Per coloro che presentano un amico, invece, i chilometri gratuiti sono 500!
Vediamo quindi quali sono le altre caratteristiche di questa polizza auto a consumo.
La polizza auto a chilometraggio SaraFree di Sara Assicurazioni
Il funzionamento della polizza auto a chilometraggio SaraFree di Sara Assicurazioni è permesso dall’installazione nell’auto di un dispositivo che rileva solo i chilometri effettivamente percorsi. E all’interno della conveniente tariffa a consumo di SaraFree sono comunque comprese le seguenti garanzie:
- la garanzia per la responsabilità civile auto obbligatoria per legge
- le garanzie incendio, furto e rapina
- la garanzia assistenza per il soccorso stradale h 24
- nonché la possibilità di diventare socio ACI.