Una possibilità concreta per risparmiare sulle spese dentistiche è quella di sottoscrivere una polizza assicurativa per la protezione dentale, ovvero una polizza che protegga l’assicurato nel caso in cui debba affrontare cure dentistiche di un certo livello.
> Assicurazioni online i vantaggi sulle classiche polizze
Se siete quindi soggetti a piccoli e grandi problemi che riguardano i vostri denti, o semplicemente volete mettere a riparo i lavori e le cure effettuati in precedenza, una buona soluzione potrebbe essere quella di sottoscrivere una polizza assicurativa per la protezione dentale.
> I vantaggi della polizza auto Genialloyd – ottobre 2013
Se state pensando ad un prodotto online anche per il mese di novembre 2013 la polizza di protezione dentale GenialDent di Genialloyd viene offerta ad un prezzo competitivo. Vediamo quali sono le sue caratteristiche.
La polizza di protezione dentale GenialDent di Genialloyd – novembre 2013
La polizza permette all’assicurato di usufruire delle prestazioni offerte dai dentisti aderenti alle rete Genialloyd, che offrono una serie di servizi a titolo gratuito, come pulizia dei denti, estrazioni, panoramiche, visite per piano di cure e una serie di cure a tariffa fortemente agevolata. I dentisti aderenti a questa iniziativa sono contraddistinti dalla partecipazione al programma Dentist@Geniale.
La polizza inoltre garantisce agli assicurati il rimborso delle spese sostenute per le cure odontoiatriche a seguito di incidente stradale fino a 2000 euro all’anno, anche in caso di colpa nel sinistro.
La polizza di protezione dentale GenialDent di Genialloyd, inoltre, ha una gestione molto semplice, perché costa meno di 10 euro al mese, dura un solo anno, dà la possibilità di essere rinnovata alla scadenza attraverso l’invio di un preventivo via mail e comprende tutte le patologie.
1 commento su “La polizza di protezione dentale GenialDent di Genialloyd – novembre 2013”