L’assicurazione moto a prezzi migliori a Roma

moto

Con l’aumento dei prezzi dell’assicurazione moto degli ultimi anni risparmiare è diventato importante per molte persone. Per le persone che hanno una moto quella dell’assicurazione è una spesa in più che a volte può essere insostenibile, viste le tante spese cui bisogna fare fronte tra cui anche quella per l’assicurazione auto. Per
risparmiare quando bisogna fare o rinnovare l’assicurazione della moto è bene fare dei preventivi e confrontarli tra di loro. In questo modo si può conoscere il prezzo migliore in un certo periodo.

A Roma girare in moto è una scelta che fanno molte persone per evitare di rimanere inglobati nel traffico. Il clima è buono per diversi mesi e questo è un altro elemento che spiega il grande numero di moto in circolazione a Roma. Ci sono tante persona che la utilizzano anche quando il clima non è buono o piove e che si sono attrezzate in questi casi. Il problema è però l’assicurazione che ha costi sempre più alti. Vediamo i prezzi migliori per l’assicurazione a Roma in questo periodo.

Abbiamo considerato un Aprilia Scarabeo 250 anno di immatricolazione e con classe di merito terza. Questi sono i prezzi migliori in questo periodo.

  • ConTe.it offre una polizza a 331,94 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. Le garanzie sono la responsabilità civile, la tutela legale e l’assistenza.
  • Genialloyd Alta protezione offre una polizza a 348,91 euro. Il massimale è di 10 milioni di euro per le persone e di 10 milioni di euro per le cose. Le garanzie sono la responsabilità civile e l’assistenza.
  • Zurich connect offre una polizza a 355,27 euro. Il massimale è di 6 milioni di euro per le persone e di 6 milioni di euro per le cose. Le garanzie sono la responsabilità civile e l’assistenza.

Lascia un commento