Direct Line si è sempre distinta per la proposta di offerte personalizzate per chi era alla ricerca di una copertura assicurativa economica e completa. Ecco le proposte riassunte da Facile.it, uno dei comparatori italiani più affidabili in circolazione.
Per i nuovi clienti Direct Line sono stati pensati degli sconti personalizzati che dipendono dal numero e dal tipo di tutele scelte, dalle modalità di pagamento e dalla condotta di guida riportata dall’attestato di rischio. Ma come sono costruiti questi sconti? Ne parla Facile.it
Ai nuovi clienti che rientrano nel profilo essenziale Direct Line offre uno sconto del 17% sul premio assicurativo calcolato sulla base di alcune condizioni che si sommano tra loro: essere un nuovo cliente dà diritto a uno sconto del 5%, pagare il premio in un’unica soluzione e non avere registrato sinistri nell’ultimo anno permette di avere uno sconto del 4%, scegliere di aggiungere alla RC obbligatoria le garanzie Infortuni del Conducente e Assistenza Stradale regala un ulteriore sconto dell’8%.
Chi rientra nel profilo protettivo avrà invece uno sconto del 28%. Per ottenere questa riduzione è necessario aggiungere alla RCA, oltre alle garanzie Infortuni del Conducente e Assistenza Stradale, anche Furto e Incendio e Cristalli. Si ha così diritto al 19% di sconto sul premio. A questo si aggiunge lo sconto 5%offerto ai nuovi clienti unito al 4% di sconto per chi sceglie di pagare un’unica rata annuale e non ha avuto incidenti nell’anno precedente la stipula.
Altre riduzioni sul costo della polizza sono previste per tutti coloro che hanno già un’auto assicurata con Direct Line all’interno del proprio nucleo familiare e decidono di assicurare con la compagnia anche la propria moto.
Chi rientra nel profilo eclettico ha diritto al 32% di sconto: 5% nuovi clienti, 1% per il pagamento in rata unica della polizza moto, 16% abbinato alle garanzie Furto e Incendio e Assistenza Stradale moto, 10% perché la famiglia è già cliente Direct Line per la polizza auto.
2 commenti su “Le nuove offerte personalizzate Direct Line”