Life Serenity Global, la polizza per la famiglia di Mediolanum Assicurazioni

Per proteggere in modo completo la famiglia dagli eventi spiacevoli che potrebbero capitare, la Mediolanum Assicurazioni ha studiato la polizza “Life Serenity Global”. Il contratto assicurativo prevede infatti un’assistenza nei casi di grave invalidità permanente da infortunio o malattia, grandi interventi chirurgici o grave malattia. Opzionalmente, invece, ci si potrà proteggere nel caso in cui si verificasse un decesso inaspettato, qualunque sia la causa.

La garanzia riguardante la grave invalidità permanente prevede un indennizzo pari al massimale stabilito, opzionato tra le 7 combinazioni previste, per gli infortuni subiti nello svolgimento di attività professionali ed extraprofessionali che hanno come conseguenza un’invalidità permanente totale e per l’incapacità fisica definitiva a seguito di una malattia. Nel caso in cui, invece, l’invalidità dovesse essere non totale ma comunque superiore al 60%, verrà riconosciuto un indennizzo pari al 30% del massimale assicurato.

Nel caso di grandi interventi chirurgici, invece, verrà erogato dall’istituto assicurativo un indennizzo pari al massimale prescelto, opzionato tra le 7 combinazioni previste. Similmente funzionerà nel caso in cui si verifichi una grave malattia, come ad esempio un infarto, un ictus o un tumore. L’assicurazione per decesso, a differenza delle altre due, è invece facoltativa. Si potrà quindi scegliere, opzionalmente, un indennizzo tra tutti quelli previsti.

Sottoscrivere la polizza Life Serenity Global è piuttosto semplice. E’ sufficiente infatti indicare alla compagnia assicurativa la combinazione di massimali prescelta, la durata della polizza (da 5 a 20 anni, con scaglioni di minimo 5 anni), l’età del sottoscrittore ed il profilo del cliente (uomo o donna, fumatore o non fumatore).

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento