La polizza SaniCard Salute di Milano Assicurazioni è una polizza assicurativa sulla propria famiglia, a protezione della persona e della salute. Un prodotto assicurativo completo, personalizzabile, in grado di garantire ai propri cari la massima serenità, permettendo loro di fronteggiare anche i gravi imprevisti con un’arma in più, relativa alle prestazioni offerte dalle varie formule della polizza.
Il contratto di Milano Assicurazioni è reso disponibile attraverso un sistema e un linguaggio semplice, articolabile su quattro differenti formule che potranno destinare le varie esigenze e le aspettative del cliente. La prima di tali formule prende il nome di “completa”, e assicura il rimborso o il pagamento diretto, se in strutture convenzionate, di tutte le spese medico assistenziali rese necessarie da ricovero in centro sanitario privato causa malattia o infortunio, comprendendo altresì accertamenti diagnostici senza ricovero, parti naturali o cesarei, altre prestazioni.
La seconda formula, denominata “in convenzione” è invece un’assicurazione che prevede le stesse prestazioni della formula “completa” ma con costi inferiori grazie all’inserimento di alcun limiti di indennizzo nel caso in cui ci si rivolga a strutture non convenzionate. La formula “franchigia” invece assicura le stesse prestazioni, ma a costi significativamente inferiori grazie all’inserimento di una franchigia predeterminata a carico dell’assicurato.
La formula “grandi interventi”, infine, assicura il rimborso o il pagamento diretto se trattasi di strutture convenzionate, delle spese medico assistenziali rese necessarie da ricovero per grande intervento chirurgico in centro sanitario privato causa malattia o infortunio. È inoltre riconosciuta una garanzia speciale per diaria sostitutiva giornaliera nel caso di ricovero per grande intervento chirurgico in struttura pubblica.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.