La polizza infortuni Difesa Più di Milano Assicurazioni è un contratto assicurativo flessibile e modulare che permetterà alla clientela della compagnia assicurativa di tutelare sé stessa e la propria famiglia contro una serie di eventi pregiudizievoli che potrebbero irrompere nello svolgimento della vita quotidiana, andando in tal modo a proteggere il proprio patrimonio e la propria sfera della salute.
Numerose sono le situazioni particolari contemplate dal prodotto. Basti pensare alla possibilità di potersi tutelare contro infortuni in caso di attività professionali o extra professionali, o a causa di crimini, aggressioni, calamità naturali. Grazie alla predisposizione di moduli combinabili tra di loro, il cliente di Milano Assicurazioni potrà costruire una vera e propria polizza su misura, da realizzare sulla base delle proprie reali esigenze di protezione.
La polizza infortuni Difesa Più di Milano Assicurazioni è costituita da 7 garanzie infortuni, 2 pacchetti speciali sulla sicurezza e una garanzia assistenza in grado di fornire interventi pronti e qualificati in qualsiasi momento del giorno, tutti i giorni dell’anno, consentendo la gestione di ogni sorta di emergenza e predisponendo un aiuto immediato.
Per quanto riguarda i pacchetti modulabili, questi sono riferibili alle ipotesi di morte, invalidità permanente inferiore al 50%, invalidità permanente pari o superiore al 50%, rimborso spese di cura, indennità giornaliera per ricovero in istituto di cura e indennità giornaliera per convalescenza, indennità giornaliera per applicazione di gessatura o immobilizzazione, inabilità temporanea, assistenza, garanzia speciali Sicurezza e garanzie speciali Minorenni.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post, usufruendo della consulenza disponibile grazie agli esperti presenti nelle agenzie della compagnia.