Mondial Assistance, la polizza contro gli infortuni in volo

La polizza Mondial Fly, di Mondial Assistance, è un contratto assicurativo contro gli infortuni aeronautici, in grado di salvaguardare il reddito proprio e della propria famiglia, a costi concorrenziali: il premio della polizza parte infatti da soli 5,20 euro per singolo assicurato, con durata viaggio pari a 24 ore, e massimale assicurato in caso di infortunio estendibile fino ai 50 mila euro.

La polizza è strutturata in maniera molto semplice e trasparente, prevedendo in sostanza un’unica prestazione, relativa alla morte o all’invalidità permanente nell’ipotesi di infortunio che possa capitare all’assicurato dal momento in cui lo stesso entra a bordo dell’aeromobile, fino al momento in cui ne è uscito.

Molto ampie sono le possibilità in merito ai massimali assicurabili: attraverso il contratto, infatti, il cliente potrà tutelare sé stesso o la propria famiglia prevedendo indennità comprese tra un minimo di 50 mila euro e un massimo di 500 mila euro.

Come per quanto concerne le altre polizze di Mondial Assistance, segnaliamo che sul sito internet www.e-mondial.it è possibile calcolare un preventivo sul contratto di interesse: la compilazione dei dati utili per effettuare il preventivo sono relativi al numero dei partecipanti, alla data di inizio del viaggio, alla durata dello stesso, al massimale da assicurare e alla presenza di particolari convenzioni o codici sconto. In pochi secondi sarà possibile poter prendere visione del premio assicurativo, potendo in tal modo valutare la convenienza del prodotto, e poter confrontare il costo delle prestazioni previste con altri prodotti similari dei concorrenti.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento