Mondial Assistance, la polizza di copertura contro i rischi dei viaggi

Si chiama All Inclusive la polizza assicurativa disponibile in tutte le agenzie Mondial Assistance (ed acquistabile anche online all’indirizzo www.e-mondial.it, il portale di commercio elettronico della compagnia), e utile per permettere alla clientela interessata di poter coprire dai rischi più comuni sé stessa e la propria famiglia, incrementando così il livello di serenità della propria vacanza in Italia, in Europa o nel resto del mondo.

Numerose sono le prestazioni di garanzia offerte dalla polizza. Ricordiamo ad esempio il pacchetto “Viaggio Sicuro”, che offrirà numerosi servizi di assistenza in viaggio, come la copertura delle spese mediche, o ancora l’insieme di tutele offerte dalla “Famiglia Sicura”, che offre assistenza al parente a casa, o ancora delle forme di assistenza all’abitazione in caso di emergenza e di impossibilità di raggiungere in tempi celeri la propria casa.

Completano altresì la gamma di coperture il pacchetto “Micio e Bau”, con segnalazione di indirizzi utili per cani e gatti, o il “Trasferimento Sicuro”, con ricche ipotesi di assistenza auto e moto verso il luogo di partenza o quello di soggiorno.

Infine, annoveriamo l’utile assicurazione sul bagaglio contro i rischi di furto, incendio, rapina, scoppio, o mancata riconsegna da parte del vettore, con anticipo delle spese di prima necessità in caso di ritardo nella riconsegna del bagaglio, e l’assicurazione sugli infortuni di volo, con erogazione di un capitale assicurato in caso di morte (con beneficiari liberamente designabili e modificabili in qualsiasi momento) o di invalidità permanente superiore alle percentuali stabilite nelle condizioni del contratto di assicurazione Mondial Assistance.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento