Le assicurazioni auto moderne condividono tutte una medesima caratteristica: sono orientate alla protezione dell’automobilista ma vogliono anche ascoltarne le esigenze, sono cioè personalizzabili. La versione di base che si presenta già ricca e completa, può diventare davvero personale.
Ognuno ha in mente un’idea di protezione completa. Gli automobilisti vogliono sì la protezione di base, una copertura il più possibile estesa, ma vogliono anche qualcos’altro. Vogliono poter scegliere. Lo sa bene AXA che ha pensato alla polizza “Nuova Protezione Auto”. Quali sono le sue caratteristiche e le garanzie offerte? Tutto è elencato sul sito ufficiale.
Caratteristiche
- Estendi la protezione oltre l’auto: Con Nuova Protezione Auto una protezione davvero completa che ti segue anche quando non sei in auto. Grazie alle speciali formule Auto Protetta, Famiglia Protetta e Documenti Protetti estendi la protezione anche alla tua famiglia, ai tuoi animali e alla tua casa.
- Completa la protezione: Scopri le garanzie di AXA per una protezione completa. Con RC Capofamiglia sei protetto anche quando non sei in auto: ti tutela dalle conseguenze dei danni causati ad altri e ai loro beni, anche da parte di figli minori e animali domestici. Inoltre, grazie a Bonus Protetto mantieni invariata la tua classe di merito AXA, anche in caso di sinistro con colpa.
- Tempi certi di risarcimento: Con la Carta degli Impegni di AXA Assicurazioni ci impegniamo a risarcire i danni materiali dei sinistri auto entro 21 giorni dalla presentazione della denuncia.
1 commento su “Nuova protezione auto di Axa, la protezione che parte dall’automobilista”