La polizza Padana Viaggio Sicuro, di Padana Assicurazioni, è un contratto assicurativo che la compagnia offre a quella propria clientela che desideri poter tutelare sé stessa e i propri cari contro gli incidenti stradali, mediante la titolarità di una polizza ampiamente personalizzabile e flessibile, che non farà mancare in ogni caso le prestazioni di base in merito alla protezione del proprio veicolo e della propria salute.
La polizza si rivela pertanto un contratto assicurativo che – con una spesa minima di 5 euro al mese – offrirà alla clientela un massimale fino a un limite di 100 mila euro per potersi proteggere contro le spese legate a infortuni conseguenti a incidenti stradali, o verificatisi più semplicemente nelle ipotesi di operazioni di carico e di scarico dei bagagli, in caso di controlli o di riparazioni del veicolo, e in qualsiasi Paese si trovi il soggetto assicurato.
Ancora, la polizza Padana Viaggio Sicuro offre fino a 500 euro (aumentabili fino a 3.000 euro) di rimborso per spese mediche conseguenti all’infortunio, tra le quali accertamenti diagnostici, terapie fisiche, spese farmaceutiche, trasporto in ospedale con autoambulanza, cure odontoiatriche, spese di degenza.
La polizza Padana Viaggio Sicuro è personalizzabile in tutti i suoi aspetti principali, come ad esempio accade per i limiti di assicurabilità e di rimborso. Pertanto, la polizza potrà essere in grado di rispondere alle specifiche esigenze e necessità della clientela di Padana Assicurazioni, mediante un contratto elastico e dalle vaste potenzialità in termini di modulabilità delle protezioni fornite dai contratti.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.