Polizza assicurativa auto da Banca Marche

La polizza assicurativa auto di Banca Marche è un contratto di responsabili civile che l’istituto di credito, in collaborazione con Aviva Assicurazioni, mette a disposizione della propria clientela che desideri assicurare la propria auto, la propria moto o motocicletta, mediante la combinazione di una vasta gamma di garanzie, destinate alla protezione del veicolo e della propria persona.

La polizza risulta essere molto flessibile, poiché permetterà al cliente di scegliere in che modo combinare la garanza di responsabilità civile auto (che risponde all’obbligo di legge di assicurarsi contro i danni involontariamente causati a terzi durante la circolazione o la sosta, con una serie di garanzie facoltative). Tra i principali elementi integrativi, sottolineiamo la presenza delle coperture per incendio, furto o rapina, con garanzia di un indennizzo per danni materiali e diretti subiti dal veicolo in conseguenza di incendio con sviluppo di fiamma, esplosione, scoppio, fulmine, furto, rapina.

Ancora, sarà possibile integrare le coperture obbligatorie con l’assistenza (traino del veicolo, officina mobile, rientro dei passeggeri o del veicolo dall’estero, invio di un autista professionista, ecc.) e con il pacchetto guida sicura, un insieme di garanzie che comprende cristalli, perdita delle chiavi, spese di immatricolazione, garanzia bagaglio, spese di ricovero del veicolo, soccorso vittime della strada, e così via.

POLIZZA ASSICURAZIONE CASA DA BANCA MARCHE

Il supporto della tutela legale, e la copertura degli infortuni del conducente, completeranno la gamma delle principali prestazioni di supporto alla polizza. Tra i principali vantaggi riservati ai clienti di Banca Marche, importanti sconti sul premio assicurativo e sulle coperture aggiuntive e integrative.

POLIZZA FONDO PENSIONE APERTO DA BANCA MARCHE

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento