La polizza NaiStrada di Nationale Suisse è un contratto assicurativo che permetterà al cliente dell’istituto di poter viaggiare in sicurezza e tranquillità, con ogni mezzo a motore: in auto, moto o ciclomotore, per lavoro e nel tempo libero, soli, con gli amici o la famiglia. Il contratto si pone dinanzi al cliente come una soluzione altamente personalizzabile e ideale per soddisfare ogni esigenza grazie a una serie completa di garanzie e servizi abbinabili. Vediamo nel dettaglio quali sono le principali opzioni di fruizione.
La polizza copre, anzitutto, conducente e proprietario del veicolo da danni causati a terzi durante la circolazione stradale. Attivando la copertura furto e incendio sono indennizzati anche i danni subiti dal veicolo per incendio e furto, anche tentato. Con la copertura “infortuni” il conducente è assicurato per gli infortuni ai quali può andare incontro alla guida del veicolo; inoltre, grazie alla garanzia assistenza, ha a disposizione un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24 in caso di guasto o incidente (vedi anche le caratteristiche della polizza auto Più di Toro Assicurazioni).
Non solo. Attraverso tale polizza, infatti, è possibile coprire anche i danni arrecati al veicolo da eventi atmosferici (come grandine, trombe d’aria, uragani, alluvioni e inondazioni) e da eventi socio-politici (come tumulti popolari, scioperi, sommosse, atti di terrorismo e vandalismo), oppure spese per la sostituzione o riparazione dei cristalli in seguito a rottura.
In più, la polizza è in grado di offrire anche la copertura di tutti i danni subiti dal veicolo in caso di collisione con un altro veicolo, nell’eventualità di torto del conducente assicurato, e di altri danni connessi alla circolazione.
Prevista inoltre la possibilità di ricorrere a un rimborso spese per il corso di recupero punti decurtati dalla patente o per la revisione della patente nei quali potete incorrere per violazione dell Codice della Strada, e la garanzia tutela legale, che mette a disposizione un avvocato per le controversie legali connesse o conseguenti alla circolazione del veicolo.