La polizza auto Tutto Tondo, disponibile presso qualsiasi filiale del Banco di Sardegna, è un contratto di natura assicurativa di Arca Assicurazioni studiata per una protezione completa nei confronti della propria clientela. La polizza, oltre a essere una tradizionale copertura RCAuto obbligatoria, è anche un prodotto pensato per proteggere il cliente, il proprio veicolo e le persone che vi viaggiano.
Stando a quanto precisato sul sito internet dell’istituto emittente, con Tutto Tondo sarà possibile assicurare la propria autovettura con una copertura RCA obbligatoria molto completa (tutte le estensioni di garanzia sono sempre comprese) e personalizzabile (scegliendo l’opzione Guida Esclusiva o Guida Esperta il cliente potrà personalizzare la copertura sul conducente ed ottenere una riduzione di premio – in assenza di personalizzazione la guida è libera, ossia non prevede alcuna limitazione).
Inoltre, la polizza riserva alla propria clientela una valida riduzione di onere: se infatti il cliente sceglierà di pagare il premio in un’unica soluzione, avrà diritto ad uno sconto sulla garanzia RCA. Presente anche uno sconto per i veicoli adattati per la guida da parte di persone diversamente abili.
La copertura della polizza sarà infine completabile grazie a un ricco sistema di garanzie accessorie a pacchetti, come:
- Protezione circolazione: copertura globale, assistenza, tutela legale, cristalli
- Protezione veicolo: incendio e furto, eventi speciali, collisione, kasko
- Protezione persona: infortuni del conducente e rimborso delle spese mediche
Attualmente, la banca propone una riduzione di costo del 10 per cento se si acquistano tutte le garanzie base del pacchetto Protezione circolazione, una riduzione di costo del 15 per cento se si acquistano tutte le garanzie base di almeno due pacchetti a scelta, e del 20 per cento se si acquistano tutte le garanzie base dei 3 pacchetti (vedi anche il nostro approfondimento sulla polizza auto di Cattolica).
Maggiori informazioni sul prodotto sul sito internet bancodisardegna.it, su quello arcassicura.it, o nelle agenzie degli istituti.