La polizza furto in azienda è un contratto assicurativo disponibile presso le strutture di Antonveneta Assicurazioni è utile per poter migliorare la serenità gestionale della propria attività. Tale copertura fa parte del portafoglio di polizze assicurative legate in modo particolare al mondo delle attività commerciali ed artigianali senza trascurare anche aziende industriali di dimensione più rilevante. Vediamo quindi nel dettaglio quali sono le coperture previste, e in che modo poter disporre di più dettagli informativi.
Anzitutto, ricordiamo che il portafoglio prodotti assicurativi aziendali di Antonveneta è davvero molto ricco, e comprende sia prodotti “monoramo” destinati a coprire singoli ambiti di rischio, sia polizze “multirischio” in cui con la copertura congiunta di rischi diversi può comportare, per il cliente, significati risparmi sia in termini gestionali che di prezzo (vedi anche la polizza azienda di Das).
Giungendo all’oggetto del nostro post, la polizza copre il furto commesso in vari modi: forzando serrature, superando dispositivi di sicurezza, utilizzando chiavi false, sottratte, smarrite compresi anche rapina scippo, le merci possono essere assicurate anche quando si trovano presso fiere o presso terzi.
Ancora, come ricordato dal sito internet dell’istituto assicurativo in questione, segnaliamo come la copertura può essere estesa anche al furto commesso dai dipendenti, ai guasti causati dai ladri e agli atti vandalici rivolti a fabbricato, attrezzature, macchinario, arredamento, merci ,al furto dei valori in cassaforte. E’ possibile assicurare anche le perdite subite a causa di scippo o rapina ai danni della persona incaricata del trasporto dei valori.
Maggiori informazioni su questo prodotto, o su altri prodotti di natura assicurativi a disposizione presso le stesse strutture possono essere ottenute sul sito internet della compagnia, all’indirizzo antonvenetassicurazioni.it, o – in alternativa – andando a consultare i fogli informativi di trasparenza e le condizioni di assicurazione nelle agenzie della rete o nelle banche che collocano i prodotti di tale compagnia assicurativa.