La polizza casa denominata “ Progetto Sicurezza Casa”, e disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito Carime, è un contratto assicurativo erogato da UBI Assicurazioni e in grado di proteggere la propria abitazione da diversi imprevisti che potrebbero generare danni all’immobile e non solo. La polizza si caratterizza soprattutto per la sua elevata flessibilità, visto e considerato che – tra le altre condizioni di vantaggio – offre la possibilità di scegliere quali garanzie e quali massimali assicurare sia come proprietario dell’immobile sia come locatario.
Con la polizza Progetto Sicurezza Casa, il cliente potrà ad esempio assicurare la propria casa in caso di eventi da fuoco, acqua, atmosferici, fenomenici elettrici e rottura lastre avere la massima copertura in caso di furto nella propria abitazione, poiché sarà integralmente rimborsato fino a quanto assicurato.
Ancora, il cliente potrà scegliere di proteggersi da furti, scippi e rapine subiti in casa o dovunque si trovi, essere tutelato per i danni che i propri figli o il proprio animale domestico dovessero procurare involontariamente a terzi, potrà far fronte a richieste di danni da parte di vicini di casa per eventi come perdite d’acqua provenienti dal proprio appartamento, assicurare la propria collaboratrice domestica contro gli incidenti che avvengono nella propria casa, e ancora essere rimborsato in caso di atti vandalici o dolosi.
Una vasta gamma di protezioni, pertanto, che il cliente potrà acquistare a un prezzo certamente concorrenziale, potendo in tal modo soddisfare le proprie più specifiche e puntuali esigenze di tutela per la conduzione della propria abitazione. La polizza può ad esempio essere abbinata a un mutuo per l’acquisto della prima casa, permettendo così al cliente della banca Carime di poter vivere con la massima tranquillità il proprio investimento sul mattone.
Sul sito internet carime.it e in tutte le agenzie della banca sono a disposizione i fogli informativi di trasparenza con i maggiori dettagli su questo e altri prodotti dell’istituto.