Vale la pena saperne di più sulla polizza casa “Casomai” erogata dal gruppo Genertel, così da comprendere se e perché conviene stipularla. Il premio totale annuo della polizza del gruppo si attesta a 411 euro, con un’incidenza mensile di circa 35 euro. Il preventivo è stato stipulato per un contraente di 39 anni, fumatore, che paga annualmente e che ha un capitale di 150.000 euro da assicurare. La polizza presenta alcuni vantaggi dal punto di vista fiscale. Il 19% dei premi versati sono ad esempio detraibili fiscalmente e il capitale erogato al beneficiario non è vincolato da alcuna tassa
di successione.
Naturalmente, Genertel mette a disposizione dei propri clienti un servizio clienti attivo ventiquattro ore su ventiquattro, che consente un’assistenza diretta. La durata della polizza è di 10 anni.
La assicurazione sulla casa “Casomai” di Genertel presenta, dunque, una serie di caratteristiche da tenere in considerazione se si desidera stipulare una polizza che tuteli da eventuali danni alla propria abitazione. Danni che possono essere di diverse tipologie: incendio, furto, calamità naturali, o ancora danni provocati da familiari conviventi, animali domestici, collaboratrici domestiche e badanti.
Ecco, nel dettaglio, una scheda tecnica che riassume le caratteristiche della polizza in questione così da memorizzarle al meglio:
Gruppo
Genertel
Premio totale annuo
411 euro
Incidenza mensile
34,25 euro
Età del contraente
39 anni
Fumatore
Sì
Durata della polizza
10 anni
Capitale assicurato
150.000 euro
Copertura
Solo morte
Frequenza di pagamento
Annuale
Benefici fiscali
Il 19% dei premi versati sono detraibili fiscalmente e il capitale erogato al beneficiario non è soggetto ad alcuna tassa
di successione.
Servizio clienti
800.202.020