La polizza CHIARAImprevisti, disponibile in tutte le filiali di Banca Carim – Cassa di Risparmio di Rimini, è un prodotto assicurativo che permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter concedere alla propria clientela un ricco ventaglio di vantaggi di protezione e di assistenza, attraverso un prodotto pratico e compatto. Vediamo insieme, nel maggior dettaglio, quali sono le caratteristiche assicurative di principale riferimento, e in che modo poter entrare rapidamente in possesso di ulteriori informazioni.
La polizza CHIARAImprevisti è una copertura infortuni che aiuta il cliente ad affrontare con serenità quegli imprevisti che possono verificarsi sia durante l’attività professionale sia durante il tempo libero, con una copertura valida in tutto il mondo, 24 ore su 24.
Con tali caratteristiche, pertanto, il prodotto si rivolge a tutti coloro che vogliono garantire a se stessi o ai propri familiari un capitale in caso di decesso e di invalidità permanente a seguito di infortunio. La compagnia assicurativa, attraverso le filiali di Banca Carim, mette infatti a disposizione del cliente un capitale in caso di decesso o di invalidità permanente, maggiorato in caso di commorienza del coniuge e in caso di danni estetici al viso (vedi anche la polizza salute dalla Banca Popolare Pugliese).
La polizza è pertanto un vero e proprio valore aggiunto se si desidera assicurare a sé stessi e al proprio nucleo familiare una maggiore serenità nell’affrontare i principali impedimenti della vita quotidiana, evitando pertanto di subire tutti gli effetti negativi derivanti da situazioni pregiudizievoli che potrebbero impattare negativamente sulla tranquillità dei propri cari e sul proprio patrimonio personale o familiare.
Vi ricordiamo che in tutte le filiali di Banca Carim, sul sito internet bancacarim.it, e in tutte le strutture che intermediano il collocamento dei prodotti di Chiara Assicurazioni, sono a disposizione le condizioni di assicurazione e i fogli informativi di trasparenza, che vi consigliamo di consultare attentamente prima di sottoscrivere qualsiasi servizio in proposito.