La polizza di protezione del conto corrente, disponibile presso qualsiasi filiale della Cassa di Risparmio di Ferrara, è un insieme di garanzie di natura assicurativa che l’istituto di credito ha predisposto e messo in vendita per permettere alla propria utenza di potersi sentire più tranquilla e più sicura. Il cliente potrà infatti scegliere le proprie opzioni di riferimento e, di conseguenza, poter immediatamente fruire di tutte le facilitazioni e le protezioni che potrà disporre liberamente, nei margini contrattuali.
Principalmente, la polizza garantisce una copertura assicurativa tutte le volte che il cliente si reca presso gli sportelli della Cassa di Risparmio di Ferrara. Una protezione automatica, all’apertura del conto corrente, compresa nel canone del rapporto, e comprendente una ricca serie di benefit di serenità.
A titolo di esempio, ricordiamo come questa protezione comprende l’assicurazione contro lo scippo e la rapina di somme di denaro relative ad operazioni compiute presso gli sportelli della Cassa di Risparmio di Ferrara, compresi Bancomat e Cassa Continua, eventuali spese mediche da sostenere in seguito allo scippo/rapina per un massimale di € 206.58, e ancora le spese per il rifacimento dei documenti per un massimale di € 25.82 (vedi anche la polizza conto corrente da CF Assicurazioni).
La polizza può essere integrata con una copertura assicurativa contro gli infortuni, che permetterà al cliente di Carife di potere disporre, per se o per la propria famiglia, di un capitale che permetta di fronteggiare gli impegni più immediati in caso di un infortunio che abbia conseguenze particolarmente gravi. La polizza offre una garanzia assicurativa contro il rischio di morte o di invalidità permanente (pari o superiore al 60%) causati da infortunio. In caso di morte o invalidità permanente il capitale assicurato sarà uguale al saldo del conto corrente, con un minimo di euro 2.582 ed un massimo di euro 52.000.
In tutte le filiali Carife, o sul sito internet carife.it, sono a disposizione i fascicoli informativi con i maggiori dettagli contrattuali.